sabato 3 ottobre 2009: da Linz si ritorna a casa con una sosta alla fabbrica Swarovski

ore 6.55 sveglia

ore 15.25 Italia
ore 16.30 fermata a Bolzano
ore 16.55 partenza per Grezzana
ore 18.45 arrivo a casa!!!

caro diario,
ci siamo svegliati alle 6.55 però eravamo molto stanchi e quindi siamo rimasti a letto fino alle 7.25.
Prima della colazione una bella doccia e poi tutti insieme a mangiare. C'era davvero di tutto: cereali, pane, marmellata, the caldo, latte.
Dopo esserci lavati i denti ci siamo ritrovati alle 8.15 per caricare gli zaini sull'autobus per poi partire alle 8.20 con destinazione la fabbrica di Swarovski.
Durante il viaggio i professori ci hanno fatto fare un piccolo test sul viaggio in Ungheria. Perfino in gita ci fanno fare verifiche!!
Alle 11.34 ci siamo fermati in un autogrill per una piccola pausa idraulica, abbiamo comprato e sgranocchiato qualcosina, per una mezzora abbondante.
Alle 12.05 partenza per raggiungere al più presto Grezzana.
Grazie al nostro autista Marco alle 13.10 si siamo fermati a visitare la fabbrica di Swarovski dove molti di noi hanno comprato orecchini, braccialetti e collane. Questi swarovski sono davvero carini ma molto molto cari!!
Finalmente è arrivata l'ora di mangiare. Tutti insieme nello spaccio della fabbrica.
Dopo un oretta circa di nuovo in partenza, verso l'Italia.
Dopo una piccola sosta a Bolzano alle sette meno un quarto eravamo a Grezzana!!!!!!!
Un'esperienza fantastica per tutti, grazie agli organizzatori (professori, famiglie ungheresi,
sindaco, dirigente)...non lo scorderemo mai!!!