venerdì 2 ottobre 2009: da Budapest a Linz - Ars Electronica Center

ore 21.45 verso le camere
ore 22.30 tutti a letto!

Caro diario,
Oggi ci siamo svegliati alle sette. Dopo esserci preparati, alle 7.30 siamo arrivati all'autobus e dopo circa un'ora necessaria per caricare tutti i bagagli e strumenti siamo partiti salutando i nostri amici ungheresi che per sei giorni ci avevano ospitato con grande simpatia e amicizia.
Ora stiamo viaggiando, destinazione: Linz. Durante il viaggio si gioca a calcio con videogames, si gioca a carte, si ascolta la musica, si spettegola, ma sopratutto si DORME.
Dopo due ore siamo arrivati all'autogrill perchè c'era gente che doveva finire i fiorini, visto che in Austria c'è l'euro e i fiorini non si possono usare.
Alle 13.20 ci siamo fermati a mangiare e abbiamo mangiato gli abbondanti resti della festa della sera precedente e altro cibo che ci hanno preparato le famiglie ungheresi.
Alle 14.00 siamo ripartiti verso Linz, e alle 15.00 siamo arrivati e abbiamo
visitato il museo del futuro, l'Ars Electronica Center: c'erano strane cose da testare e video in 3D sull'universo.
Dopo il museo siamo andati a fare shopping e abbiamo finito di fare compere, prendendo regali favolosi.
Adesso andiamo verso l' hotel. Abbiamo cenato alle 19.00 e come sempre ci hanno dato cotoletta e riso...
Dopo la cena abbiamo fatto quello che volevamo. Abbiamo giocato a carte e bevuto una buona cioccolata calda. Alle 21.45 Fenzi ci ha detto le solite regole... e sopratutto ci ha incuriositi su un argomento: c'è un particolare trucchetto per verificare se di notte restiamo tutti nella nostra camera e per questo eravamo molto curiosi.
Alle 22.00 eravamo tutti in camera e mezzora dopo i proffe ci hanno dato la buona notizia: ......alle 22,30 TUTTI A NANNA !!!